×
 
 
21/05/2019 18:00:00

Mazara, il sindaco nomina il proprio staff e si è riservato di nominare il portavoce

Il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ha nominato il suo staff e l’Ufficio di Gabinetto che lo affiancheranno in questi cinque anni di mandato amministrativo. L’Ufficio alle dirette dipendenze del Sindaco è così composto:

Capo della Segreteria particolare del Sindaco: avv. Irene Vassallo (assunzione esterna categoria D - da definirsi a seguito dell’approvazione del bilancio 2019/2021 e del rendiconto 2018); addetta alla segreteria particolare: Vincenza Rosella – dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune - categoria B; capo di Gabinetto: dott.ssa Giovanna Lombardo – dipendente a tempo pieno ed indeterminato del Comune - categoria D; Responsabile del Cerimoniale e della Segreteria Remota dell’Università di Palermo: dott.ssa Maria Elena Petruccelli – dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune - categoria C; Addetto all’Ufficio di Gabinetto: Rosanna Reina - dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune - categoria B; Supporto all’Ufficio di Gabinetto: Francesco Sciacchitano – dipendente comunale a tempo parziale ed indeterminato e parziale – categoria A; il Sindaco si è riservato di nominare il Portavoce, a completamento del proprio staff.

 



Dai Comuni | 2026-02-19 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-02-2026/cosa-c-e-nel-nuovo-regolamento-sulla-movida-a-marsala-250.jpg

Cosa c’è nel nuovo regolamento sulla movida a Marsala

Marsala prova a mettere un argine alla movida violenta dopo mesi segnati da risse, aggressioni e tensioni nel centro storico. E' stato un anno difficile sul fronte della sicurezza urbana: episodi gravi, dal machete in pieno centro alle risse...