Quantcast
×
 
 
13/06/2019 12:09:00

Mazara: travolge con l'auto un ragazzino in scooter, scappa e non lo soccorre

Travolge con l'auto un ragazzino a bordo di uno scooter, lo lascia a terra senza dare soccorso e scappa. E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in corso Vittorio Veneto a Mazara del Vallo. Un giovane a bordo della sua Panda si è scontrato con un sedicenne alla guida di uno scooter.


L'auto stava per immettersi in via Monsignor La Cava quando ha tagliato la strada allo scooterista che è finito a terra. Dopo lo scontro, l'utilitaria ha abbattuto un cartello stradale e finito la corsa a muro (foto Primapagina).

Per il giovane rimasto immobile a terra è stato necessario l'intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso. Fortunatamente indossava il casco e pur restando in osservazione non dovrebbe aver riportato gravi conseguenze.

Il giovane automobilista, nonostante sia rimasto ferito, si è dato alla fuga senza soccorrere chi in quel momento aveva di bisogno. La polizia municipale, grazie alla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, sembra averlo già identificato.
 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...