×
 
 
15/08/2019 13:30:00

Sicilia, Ferragosto tragico. Si tuffa per il bagno di mezzanotte e muore annegato

Feragosto tragico a Bagheria. Un uomo di 54 anni residente a Chicago è morto annegato nelle acque antistanti il lungomare di Aspra, dopo essersi buttato a mare durante la notte di Ferragosto.

Il suo corpo dopo lunghe ricerche è stato recuperato dai militari della Capitaneria di Porto che con i mezzi hanno scandagliato lo specchio d'acqua davanti al lungomare. Due giovani che rischiavano di annegare sono stati invece salvati a Isola delle Femmine. I bagnanti hanno fatto una catena umana e sono riusciti a portare a riva i due che non riuscivano a tornare in spiaggia.

L'annegato è Antonio Badalamenti. Originario di Aspra si era trasferito a Chicago. Era tornato in Sicilia per il ferragosto. Dopo l'ispezione del medico legale la salma è stata restituita ai familiari per celebrare i funerali.



Cronaca | 2025-12-20 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-12-2025/sequestrato-un-altro-cellulare-nel-carcere-di-trapani-250.jpg

Sequestrato un altro cellulare nel carcere di Trapani

La polizia penitenziaria ha sequestrato nel carcere di Trapani un cellulare, completo di carica batterie e cuffie. È il secondo trovato nell’istituto in una settimana.  Nel carcere di Trapani sono stati circa 90 i cellulari...