Quantcast
×
 
 
27/08/2019 16:30:00

Ancora "miracoli" sulle strade, uno a Birgi e l'altro sulla statale 187 a Custonaci

 Negli ultimi giorni si susseguono continui "miracoli" sulle strade della provincia di Trapani. Dopo la luce alla rotatoria di Birgi (potete leggere qui il nostro articolo) , ne stanno accadendo altri, che fanno ben sperare....

Ironia a parte, sono davvero degli eventi eccezionali quelli accaduti sulle nostre strade. Infatti, dopo la rotonda illuminata, è stata pulita la via d'accesso all'aeroporto, il curvone che porta all'ingresso dell'aerostazione. L'intervento, però, non ha nulla di miracoloso, ma è stato fatto grazie all'impegno personale del neo presidente di Airgest Salvatore Ombra, che di tasca propria ha permesso i lavori di pulitura.

Altro fatto quasi incredibile, dopo le decine di segnalazioni e dopo oltre quattro mesi, è la sistemazione dei cartelli stradali lungo la strada statale 187 a Custonaci, ed esattamente all'incrocio con lo scorrimento veloce per San Vito Lo Capo. Anche qui abbiamo pubblicato a giugno un nostro articolo (potete leggere qui) e già allora erano passati più di due mesi dall'incidente che li aveva divelti.  Nei giorni scorsi finalmente la sistemazione dei cartelli e delle giuste indicazioni.

Il perché debba passare così tanto tempo per un intervento banale ma necessario alla viabilità, come questo, rimane un mistero che le istituzioni pubbliche coinvolte dovrebbero spiegare ai cittadini.