02/11/2019 07:39:00

Infarto per l'attore Giorgio Tirabassi alla presentazione del suo film

 Un malore, forse un infarto, durante la presentazione di un film. Paura per l'attore e regista romano Giorgio Tirabassi trasportato in serata all’ospedale di Avezzano in condizioni definite gravi.

Il popolare attore di 59 anni si è sentito male intorno alle 21, riporta il Messaggero che ha dato la notizia, in un centro congressi di Civitella Alfedena (L'Aquila) dove si apprestava a presentare il film “Il Grande Salto” di cui cura la regia e recita accanto a Ricky Memphis, Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Pasquale “Lillo” Petrolo.

Scrive Il Corriere:

Doveva essere una serata di festa ieri a Civitella Alfedana, comune in provincia dell’Aquila. Giorgio Tirabassi avrebbe dovuto presentare lì il suo primo film da regista, “Il grande salto”, di cui è anche interprete, ma attorno alle 21 si è sentito male, proprio all’interno del Centro Congressi che ospitava l’evento. Non è bastato il soccorso immediato di alcuni medici che erano presenti in sala: l’attore è stato trasferito all’ospedale di Avezzano e le sue condizioni sono apparse da subito preoccupanti. Un infarto, secondo le prime notizie. Che, immediatamente si sono diffuse nel web, essendo l’attore molto amato da un pubblico ampio e trasversale.



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste