Dopo il sold-out della serata d’apertura con Claudia Gerini, la rassegna “Il Bello di Sicilia 3” torna a Campobello di Mazara con il suo secondo appuntamento. Domenica 22 febbraio, alle 18.30, al cine-teatro Olimpia “Gregorio Mangiagli” andrà in scena lo spettacolo “Tutto quanto fa spettacolo” con Toti e Totino.
La coppia comica, tra le più riconoscibili della scena siciliana contemporanea, è attiva da anni tra teatro e televisione ed è nota soprattutto per la partecipazione alla trasmissione “Insieme” su Antenna Sicilia. I due artisti sono apprezzati per sketch costruiti su equivoci e personaggi stravaganti, con un linguaggio immediatamente riconoscibile, fondato sull’uso del dialetto, sulla gestualità e su una forte intesa scenica.
In “Tutto quanto fa spettacolo” porteranno sul palco uno show che mescola diversi generi tra teatro e cabaret, puntando su ironia e improvvisazione e giocando con le contraddizioni del quotidiano.
La terza edizione della rassegna “Il Bello di Sicilia” è promossa dalla Quintosol Production con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con il contributo del Libero Consorzio Provinciale di Trapani. Direttori artistici del cartellone sono Piero Di Stefano e Giacomo Maltese.
Biglietti
È possibile acquistare i biglietti presso il punto vendita Sole Luna - Telefonia, in via Garibaldi, e online sul sito www.ticketzeta.it.