Quantcast
×
 
 
06/11/2019 09:03:00

Scrive Antonino, per ringraziare il reparto di Neurologia dell'ospedale di Mazara

 Desidero, compatibilmente con le vostre disponibilità, pubblicare  Un particolare ringraziamento al Presidio Ospedaliero "Abele Ajello", U.O. di Neurologia, coordinata dal Dr. Antonino Scarpitta e tutto lo Staff medico composto dai dottori Rossella Maggio, Daniela Parisi, Natashia Settipai. E Marco Marino, nonchè del personale infermieristico e OSS, coordinati dalla d.ssa G. Rizzo, per l'assistenza e cure prestatami, essendo stato ricoverato nella struttura per un improvviso malore.

Essendo del Sud, in un momento in cui si sente parlare spesso di malasanità in Italia, ho potuto constatare l'elevato livello di competenza professionale della srruttura sanitaria pubblica sopracitata.

Massima disponibilità, gentilezza, dolcezza, eccellente competenza e capacità professionale a qualsiasi ora del gorno, rendendo sereno il pensiero per la mia salute futura. Grato per i momenti dedicati, avete dimostrato una collaborazione, un affiatamento ed un coordinamento impeccabile. Esprimo stima immensa.

Grazie ancora con tutto il cuore.

Antonino Maggio, di Marsala

 



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...