Quantcast
×
 
 
10/12/2019 10:50:00

Sicilia: pensionato muore in un incidente. Palermo, schianto in Viale Regione

Un uomo di 71 anni, Pietro Barbarossa, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 69, Gaspanella-Alcerito, nel territorio di Vittoria Ragusa). L’uomo si trovava alla guida di una Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Opel Vectra. Quest’ultima era guidata da un uomo di Vittoria, che viaggiava con la moglie e un altro passeggero: sono rimasti feriti e sono stati ricoverati all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Anche il 71enne in un primo momento era stato trasportato in ospedale, ma per lui non c’è stato niente da fare. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati e sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

PALERMO.  Ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è finito contro il guardrail. L'incidente si è verificato stamattina sulla carreggiata laterale di viale Regione Siciliana, all'uscita dell'autostrada A29 Palermo-Mazara.

In direzione del capoluogo, la macchina è uscita fuori strada per cause ancora da accertare. L'automobilista è stato soccorso dai sanitari del 118, le sue condizioni non sarebbero gravi.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...