Quantcast
×
 
 
25/03/2020 12:40:00

Il Principe Carlo d'Inghilterra positivo al covid-19

 È ufficiale: il Principe Carlo d’Inghilterra, l’erede al trono, è positivo al Coronavirus. Si tratta di una breaking news che da pochissimo è stata lanciata dal Metro.co.uk. Il primogenito di Elisabetta II e del Principe consorte Filippo di Edimburgo sarebbe risultato positivo al tampone e starebbe accusando dei sintomi lievi. Naturalmente, ora le paure più grandi sono rivolte nei confronti della salute dell’anziana sovrana.


Il Principe Carlo d’Inghilterra è positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato uno dei portavoce della Royal Family. Si apprende che Carlo è in buona salute (mostra soltanto dei lievi sintomi) e che al momento si troverebbe in Scozia insieme alla consorte Camilla, che invece è risultata essere negativa.

“In accordo con il governo e con i medici, il Principe e la Duchessa si stanno autoisolando in Scozia. I test sono stati effettuati dall’NHS nell’Aberdeenshire (…). Non è possibile accertare da chi il Principe abbia preso il virus a causa dell’elevato numero di impegni cui ha ottemperato nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane.”, ha dichiarato il portavoce.