Quantcast
×
 
 
21/05/2020 15:05:00

Slice of Sicily, il video che promuove le bellezze dell'Isola

Le Saline di Marsala, i Templi di Selinunte, il Cretto di Burri, Porto Palo di Menfi (Bandiera Blu) e Scala dei Turchi sono i luoghi della Sicilia in cui è stato girato il video "Slice of Sicily". Un video che promuove le bellezze dell'Isola.

L'amore per la Sicilia e una grande passione per la fotografia e il videomaking hanno permesso a due profesisonisti di realizzare il video e pubblicarlo sull'omonima pagina Facebook, creata ad hoc.

"La voglia di narrare una storia che parla della Sicilia ci ha spinti a realizzare un video di 2 minuti, con la voglia e l'obiettivo di dare risalto al territorio, soprattutto in vista della fase di ripresa economica successiva al periodo di emergenza nazionale - scrivono gli autori dell'iniziativa -. Teniamo a precisare che abbiamo realizzato il video a nostre spese e senza fini di lucro". 



Ambiente | 2024-04-20 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, la Zes va modificata: ci sarà meno cemento

Meno cementificazione, più ambiente. Questo il senso delle 14 prescrizioni ambientali da parte della Commissione tecnico scientifica, alla base della sua approvazione della superstrada della Zes a Trapani, una arteria che permetterà di...