Quantcast
×
 
 
18/06/2020 10:21:00

Marsala, la Fly Volley conferma Gaia De Marco

Resta con noi per la terza stagione consecutiva Gaia De Marco (classe 2002 per 176 cm). Reduce da un infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo per parecchio tempo, Gaia è pronta per il riscatto e per dimostrare tutto il suo valore.

Atleta del Progetto Volley, è cresciuta sotto l’attenta guida di Gaspare e Giuseppe Viselli. Campionessa regionale U14, conquista l’accesso alle finali nazionali. Vincitrice di un Trofeo delle Province e di un Trofeo Salvo di Pietra con la rappresentativa di Trapani. Già all’attivo quattro partecipazioni in campionato regionali tra D e C.

Il suo commento: “Sono molto orgogliosa di far parte di questa fantastica Famiglia Fly. Nonostante il mio grave infortunio sono pronta per rimettermi in gioco e dare anima e corpo per tornare più forte di prima. Ho tanta voglia di ritornare ad allenarmi e giocare con le mie compagne, vecchie e nuove. Ringrazio il Progetto Volley per offrirmi la possibilità di vestire la maglia biancazzurra per il terzo anno di fila. Ringrazio inoltre tutta la Dirigenza della Fly e Mister Tomasella per avermi voluto ancora qui. FlyGo fino alla fine!!!”.

Le parole del Tecnico: “La riconferma di Gaia è stata una delle prime richieste fatte alla mia Dirigenza. Credo tanto in lei, nella sua voglia di combattere crescere e migliorare. Sono certo che si rivelerà una pedina fondamentale. Gaia stupirà tanti con le sue capacità dimostrando quanto talentuosa sia e soprattutto di essere in grado di farsi valere anche in B2”.