04/07/2020 13:20:00

Pulizia straordinaria ad Alcamo Marina. Si rifanno le strisce blu in città

 La prossima settimana la strada Via del Golfo, ad Alcamo Marina, sarà soggetta, mediante l’uso di mezzi meccanici, ad una pulizia straordinaria per ragioni igieniche, sanitarie nonché di decoro urbano; al fine di espletare al meglio il servizio, è necessario che nelle aree interessate alla pulizia, di volta in volta, non siano lasciati veicoli in sosta e non sia consentita la circolazione al fine di poter garantire la pulizia nel migliore dei modi.

Per ragioni di pubblico interesse, quindi, è disposta l’istituzione del divieto di sosta ai veicoli ed alla circolazione, nei giorni, di seguito specificati, in cui saranno effettuate le operazioni di pulizia.

6-7-8 LUGLIO dalle ore 6:00 alle ore 20:00 in VIA DEL GOLFO - tratto compreso tra il passaggio a livello “Canalotto” a passaggio a livello “C.da Magazzinazzi” - divieto di circolazione e sosta ambo i lati con rimozione coatta di tutti i veicoli.

9-10 LUGLIO dalle ore 6:00 alle ore 20:00 in VIA DEL GOLFO - tratto compreso tra il passaggio a livello “Canalotto” a “Bosco Le Macchie” - divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta a tutti i veicoli.
Sarà compito dell’ufficio competente predisporre la segnaletica stradale per agevolare gli utenti della strada.
Visto il ROUSS

Sono iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale relativi alla viabilità urbana di Viale Europa, Via Narici, Via Gammara, Via Ugo Foscolo, Via Segretario Carollo, tutte vie principali cittadine.
I lavori, previsti nell'ambito del progetto di manutenzione straordinaria della viabilità interna esterna e rurale, ancora in corso, continueranno nei prossimi giorni e saranno completati entro la fine della prossima settimana.

A darne notizia il v/Sindaco con delega ai Servizi Manutentivi, Vittorio Ferro che dichiara “la segnaletica orizzontale è fondamentale, aggiunge alla viabilità: decoro, ordine e sicurezza, soprattutto per i pedoni.
Siamo, inoltre, molto soddisfatti per la scelta - condivisa dagli uffici, dalla direzione lavori e dalla ditta - di procedere con i lavori nelle ore notturne al fine garantire maggiore velocità nell'esecuzione e minore interferenza con il traffico veicolare”.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1596818921-t-cross-ago.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596443336-agosto-2020.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438976-saldi-estivi-50.gif