Quantcast
×
 
 
02/08/2020 10:06:00

Marsala, brutto incidente fra tre auto a Strasatti. Abbattuti alcuni pali della luce

Un bruttissimo incidente si verificato questa notte, intorno alle 4:00, sulla nazionale 115, in contrada Strasatti a Marsala.

Lo scontro, che ha visto coinvolte tre auto, alla cui guida vi erano dei govani, è stato causato, soprattutto dall'alta velocità. L'impatto, più precisamente, è avvenuto nei pressi dell'incrocio, di fronte la Chiesa. Nella fotogallery  vi mostramo due delle auto, una Fiat Panda completamente distrutta e una Audi Q2, danneggiata sia nel cofano anteriore che lateralmente.

Dopo l'impatto, una delle auto, ormai fuori controllo, ha abbattuto alcuni pali della luce. Sul posto sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri che hanno chiuso al traffico la strada per effettuare i rilievi e stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Al momento in cui scriviamo non sappiamo come stanno tutti gli occupanti a bordo delle auto, anche se alcuni hanno fatto ricorso alle cure dell'ospedale. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...