Quantcast
×
 
 
02/08/2020 20:35:00

Gli incendi in provincia di Trapani. Il Pd: "Regione intervenga per tutelare il patrimonio boschivo"

"Gli incendi che hanno devastato la riserve di Monte Cofano prima e Montagna Grande poi sono una ferita per tutti noi e suscitano rabbia e indignazione", lo dichiara il segretario provinciale del Pd di Trapani, Domenico Venuti.

Due polmoni verdi in pochi giorni distrutti da incendi probabilmente di matrice dolosa ed è proprio per questo che risulta ancora più intollerabile la mancanza di un piano di prevenzione e di vigilanza da parte della Regione.
Bisogna agire e subito, per evitare che questi episodi si susseguono per tutta l'estate.
Chiediamo quindi alla Regione un’intervento urgente e straordinario a tutela del patrimonio boschivo, rispetto al quale non mancherà l'impegno e il coinvolgimento del Partito Democratico".

 



Vivavoce | 2024-04-24 08:35:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Lo Curto: "Il Grillismo come una nuova religione?"

Si legge della nuova giunta Grillo, di assessori attribuiti ai partiti e non riconosciuti dagli stessi partiti in quota ai quali sarebbero stati designati, di appartenenze mai certificate in quella vorticosa girandola a cui il "Grillismo"...