Quantcast
×
 
 
15/09/2020 09:05:00

Marsala, l'auto dei vigili in panne sotto la pioggia. Ecco come sono andati i fatti 

 Ha fatto molto discutere ieri a Marsala il caso dell'auto dei vigili urbani finita in panne sotto il violento temporale che si è abbattuto in città nel primo pomeriggio. L'auto è stato poi prelevata da un mezzo di soccorso, e si è fermata proprio sopra un tombino saltato per la pioggia, tanto da fare pensare che ci sia finita dentro.

"Non è così - spiega la comandante dei Vigili Urbani Michela Cupini -. Mi spiace che sulla notizia ci siano state false interpretazioni e molta ironia fuori luogo, ma l'auto non è finita dentro un tombino".

"Invece - continua Cupini - la notizia è un'altra: ovvero che noi del corpo di polizia municipale abbiamo un parco auto molto vecchio e malridotto". 

Cosa è accaduto allora? "L'auto sin dal mattino presentava i soliti problemi, poi però ad un certo punto lo sterzo è diventato talmente duro che è diventata impossibile guidarla". Dalla relazione di servizio si legge che allora l'agente che era alla guida ha avvisato il comando che ha mandato un carro attrezzi. Tutto qui.

"Dispiace che spesso sui social i vigili urbani siano oggetto di critiche ingenerose  - conclude Cupini  - che spesso sfociano in vere e proprie diffamazioni o addirittura nel procurato allarme". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...