×
 
 
01/11/2020 13:45:00

Mazara, ordinanza della Capitaneria per la rimozione di un relitto ormeggiato al porto nuovo

 La Capinateria di Porto di Mazara con una ordinanza del comandante Vincenzo Cascio chiude al transito e alla sosta sia dei veicoli che delle persone, l'area portuale interessata alla rimozione di un relitto ormeggiato all’interno del porto nuovo.

La ditta assegnataria effettuerà i lavori il 2 novembre prossimo e ad essere interessato sarà più precisamente il tratto di banchina denominato “Calata San Vito” e relativo specchio acqueo.

La superficie del cantiere allestita dalla Ditta esecutrice dei lavori è interdetta ad accesso, transito e sosta di persone e veicoli di ogni tipo, nonché alle attività connesse all’uso del porto e del relativo tratto di banchina, fatte salve le attività debitamente autorizzate con specifico formale provvedimento della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo e quelle previste in deroga dal successivo articolo 2.

L’impresa esecutrice dei lavori dovrà provvedere ad apporre opportune transenne e la dovuta segnaletica al fine di prevenire gli accessi non autorizzati.



Istituzioni | 2025-12-15 00:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-12-2025/il-trapanese-giovanni-cuciti-nuovo-questore-a-monza-250.jpg

Il trapanese Giovanni Cuciti nuovo questore a Monza

Cambia il vertice della Questura di Monza e Brianza: alla guida dell’ufficio arriva Giovanni Cuciti, dirigente di lungo corso della Polizia di Stato con un curriculum costruito tra incarichi investigativi e ruoli di coordinamento.Cuciti, 54...