Quantcast
×
 
 
08/04/2021 08:43:00

Fly Volley Marsala completa il roster con le schiacciatrici Vescovo e Miceli

 Non si sono ancora spenti gli echi della appassionante prima fase del girone N/2 del campionato di B2 di Volley femminile che la A29/GesanCom Fly Volley Marsala, grazie ad un mercato ancora attivo, pesca due importanti innesti per puntellare il suo roster falcidiato dagli infortuni, tanto da costringere, Coach Lucio Tomasella, nelle ultime due sfide, a presentare uno starting six davvero inedito. Si tratta di Sara Miceli proveniente dalla Nigithor di Santo Stefano di Camastra e di Aurora Vescovo proveniente dal Caffè Trinca Palermo.


Le due schiacciatrici, fortemente volute e promesse ai tifosi dal Presidente Roberto Marino completano, così, il roster in vista della seconda fase del campionato che vedrà le libellule biancoazzurre sfidare a Maggio, nelle more dell'ufficializzazione da parte della Fipav, la terza classificata del girone N/1 in una doppia sfida con eventuale bella in casa.

Di seguito le prime dichiarazioni delle giocatrici.

Aurora Vescovo: "sono entusiasta di questa nuova avventura e non vedo l’ora di dimostrare le mia capacità al servizio della squadra".
Sara Miceli: "ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità e sono molto felice di intraprendere questo percorso. Sono pronta per iniziare a lavorare per e con la squadra".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...