Quantcast
×
 
 
14/04/2021 15:55:00

Marsala, colpo di scena: sequestrato il "Palazzaccio" di Via Garraffa 

 E meno male che era tutto in regola...

La polizia  municipale di Marsala ha proceduto, nel primo pomeriggio di oggi, 14 Aprile 2021, al sequestro del "Palazzaccio" di Via Garraffa. Si tratta dell'immobile sul quale abbiamo acceso i fari di Tp24 da un po' di tempo, data la sua assoluta anomali rispetto al contesto cittadino.

Sono stati posti i sigilli alla struttura, come si vede dalle foto. 

Ricordiamo che per l'immoble n stile moderno, con facciata in marmo grigio scuro e vetri, realizzato in centro storico, c'è anche un'ingiunzione di demolizione da parte del Comune di Marsala. 

L’immobile (tre elevazioni più il piano terra) è alle spalle della barocca chiesa del Purgatorio e di fronte al fossato con reperti archeologici e all’ex convento di San Girolamo. Non distante c’è anche la Chiesa Madre. Le società che hanno realizzato l'edificio fanno riferimento a Paolo Laudicina. 

I lavori, avviati nel 2017, hanno avuto un finanziamento nell’ambito del Por Sicilia. Sul caso, portato alla ribalta da Tp24, avevano aperto indagini prima l’ufficio tecnico dei Comune e vigili urbani e poi la Procura della repubblica. Adesso il sequestro del cantiere.

Cliccando qui potete leggere la versione sui fatti da parte della proprietà.



Cronaca | 2024-04-23 17:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cane trovato agonizzante in un cassonetto dei rifiuti

 Un cane è stato trovato in fin di vita in un cassonetto dei rifiuti nel quartiere Cruillas di Palermo. L'animale, un meticcio di piccola taglia, era agonizzante e presentava una emorragia cerebrale e dei fori sulla testa. A lanciare...