Quantcast
×
 
 
31/07/2021 18:20:00

Trapani, nuova illuminazione alle Mura di Tramontana

Lavori di manutenzione straordinaria dell’illuminazione delle Mura di Tramontana, nel tempo oggetto di vari atti vandalici.

Gli operatori della City Green light hanno chiarito che i lavori - che porteranno ad una totale rigenerazione del vecchio ed inadeguato impianto - termineranno entro venerdì 6 Agosto. Pertanto, sino a quel momento - man mano che verranno installati i nuovi fari - funzioneranno sia i vecchi che i nuovi punti luce.

L’assessore Safina ha rassegnato come con questi lavori - dopo quelli che hanno interessato la Piazza ex Mercato del Pesce - proseguono gli interventi diretti al recupero del prestigioso e preziosissimo litorale nord della città, e tutto ciò nei tempi programmati.

“Con tale manutenzione la parte storico culturale della nostra città torna a risplendere, rendendo suggestiva e al contempo sicura la passeggiata dei turisti e dei trapanesi – dichiara il sindaco Tranchida -. “Trapani in luce” non vuole essere solamente una metafora per far tornare la città al essere un attrattore anche culturale del Mediterraneo ma un messaggio di speranza e rinascita, anche dalla fase pandemica, dopo il buio politico - amministrativo dell’abbandono della città ereditato dalle precedenti amministrazioni ed in ogni campo”.



Dai Comuni | 2024-04-18 13:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche al Comune di Marsala venerdì 26 Aprile fanno ponte

Anche al Comune di Marsala venerdì 26 Aprile gli impiegati faranno ponte. Lo stabilisce un provvedimento del Sindaco. Quindi, tutti gli uffici comunali saranno chiusi. La stessa decisione l'ha presa anche l'Asp di Trapani, ma, mentre l'Asp...