Quantcast
×
 
 
07/10/2021 14:59:00

"Mancavi tu". Il triste compleanno di Ignazio Boschetto. Ecco perché 

 Lo scorso 4 ottobre, il marsalese Ignazio Boschetto, del trio "Il Volo", ha festeggiato il 27 anni d’età. Per il suo compleanno, il cantante de Il Volo ha voluto postare una foto davvero significativa

La carriera del formidabile trio di tenori sembra stia procedendo nel migliore dei modi. A breve, Il Volo rilascerà il nuovo album “Il Volo Sings Morricone“, che stando a quanto trapelato sarà distribuito a partire dal 5 novembre.

Alla festa organizzata per il cantante c’erano tutte le persone a lui care, ad eccezione di una. Proprio il festeggiato, tramite un post condiviso con gli utenti di Instagram, ha voluto esprimere i propri sentimenti a riguardo: la dedica strappalacrime ha commosso il web.

Il cantante, il 28 febbraio scorso, ha persol’amato papà Vito Boschetto, stroncato da un malore. Nonostante il lutto, Ignazio aveva portato avanti i propri impegni lavorativi con il sorriso e l’entusiasmo che lo hanno sempre contraddistinto, forte dell’appoggio dei suoi affetti.

Il 4 ottobre scorso, il tenore ha festeggiato un traguardo molto speciale: il raggiungimento dei 27 anni d’età. Si è trattato indubbiamente di una giornata splendida per Boschetto, che tuttavia non ha potuto celebrare la ricorrenza accanto alla persona a cui è più affezionato: sua sorella Nina. Tramite una foto postata su Instagram, l’artista ha espresso il proprio stato d’animo a riguardo: “Il miglior compleanno di sempre.. anche se mancavi tu..“. Nello scatto, Ignazio stringe a sé la sorella maggiore, che non ha mai smesso di appoggiarlo durante il suo percorso artistico.

        View this post on Instagram                      

Un post condiviso da ignazioboschetto Il Volo (@ignazioboschetto)