Quantcast
×
 
 
24/10/2021 14:38:00

Calcio a 5 - Torna a vincere la Primavera Marsala, 5 a 3 sul Partinico


Con la vittoria di 5 reti  a 3,  sul Caresse Futsal Partinico, la Primavera Marsala, mitiga la pesante sconfitta di settimana scorsa contro la squadra palermitana del Tiki Taka  e guadagna il quarto posto in classifica.


Alle ore 17:00 di sabato 23 ottobre 2021, Francesco Campione della sezione di Enna e Lorenzo D'avaro della sezione di Marsala, presso la struttura sportiva della Winner Club, danno il fischio d'inizio alla sesta giornata di campionato di calcio a 5 serie C1 tra Primavera Marsala e Caresse Futsal Partinico.


Sin dai primi minuti di gioco è evidente la superiorità tecnica e tattica dei ragazzi di mister Figuccio che vanno subito a segno con Barry e Lo Presti. Forti del 2 a 0 la squadra di casa rallenta la propria prestazione concedendo un paio di occasioni alla squadra avversaria che trovano il pareggio allo stop del primo tempo con Emmolo e D'Arrigo. Secondo tempo dominato totalmente dalla compagine lilibetana che va ancora a segno con  Barry e doppietta di Scarpitta. Terzo goal del Partinico che non influisce sul risultato finale. Al terzo fischiò dell'arbitro ASD PRIMAVERA MARSALA 5, CARESSE FUTSAL PARTINICO 3.


Soddisfatto il tecnico nero azzurro per una vittoria meritata e che risolleva il morale della squadra che si prepara ad affrontare il San Vito, già incontrato in campionato, per la partita di Coppa Italia regionale.


Tabellino


ASD PRIMAVERA MARSALA: Rallo, Cusumano, Figuccio, Alagna, Barry, Bonura, Lo Presti, Corrao, Bonafede, Centonze, Scarpitta, De Marco.
Allenatore: Figuccio Alessandro


ASD. CARESSE FUTSAL PARTINICO: Cutrona, D'Arrigo, Lombardo, Emmolo, D'Asaro, Oliva, Nobile, Genuardi, Intravavia, Passannanti, Gricoli, Calandra.
Allenatore: Guddo Rosario


Arbitri: Francesco Campione della sezione di Enna e Lorenzo D'avaro della sezione di Marsala.
Marcatori: Barry ( P.M), Lo Presti (P.M.), Emmolo (P.), Lombardo (P.), Barry (P.M.), Scarpitta (P.M.), Scarpitta (P.M.), D'Arrigo (P ).
Ammoniti: Corrao (P.M.), Cutrona (P.), Guddo ( all. P.).
Si è giocato in presenza di pubblico.

 

Comunicato Stampa