Quantcast
×
 
 
24/10/2021 14:15:00

Nonostante il cattivo tempo, cento biciclette per ricordare Enzo Pantaleo

 Più di cento biciclette oggi alla pedalata in memoria di Vincenzo Pantaleo, il ciclista di Campobello di Mazara morto l’anno scorso, dopo essere stato investito da una macchina.

La partecipazione è stata nutrita e, nonostante il meteo non promettesse niente di buono, la pioggia ha bagnato soltanto gli ultimi due chilometri del giro, partito dal civico 98 di via Selinunte, dove appunto viveva Pantaleo.

Al raduno, prima della partenza, era presente anche il sindaco Giuseppe Castiglione, che lo ha ricordato a nome di tutta la cittadinanza campobellese.

Il gruppo di ciclisti, come da programma all’interno dei 50 chilometri previsti, ha fatto una sosta sul luogo dell’incidente, dove i familiari hanno messo una targa ricordo.

Ringraziamo tutti di cuore – da detto il fratello Simone, parlando a nome della famiglia – Pur consapevoli che si sarebbero bagnati, hanno partecipato in tanti. Enzo lo meritava. Spero che questo diventi un evento annuale”.

 

EM



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...