Quantcast
×
 
 
28/01/2022 10:44:00

Furti in appartamento, denunciato un uomo a Mazara

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo e della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia hanno denunciato un cittadino straniero di 32 anni, residente in Italia da tempo, per il reato di ricettazione.

Il soggetto, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un televisore, una macchinetta per il caffe, bigiotteria, e altri beni il cui furto era stato denunciato poche ore prima presso la Stazione Carabinieri di Mazara del Vallo.

La vittima, aveva fornito degli importanti spunti investigativi che i Carabinieri hanno subito sviluppato riuscendo a rintracciate il luogo dove gli oggetti rubati erano stati portati. La refurtiva, rinvenuta presso l’abitazione del 32enne, veniva nel giro di pochissimo tempo riconsegnata all’avente diritto che ringraziava i Carabinieri dell’efficienza dimostrata.


Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...