×
 
 
16/07/2022 22:00:00

Sicilia, morto l'82enne preso a calci e pugni per una mancata precedenza

 Morto l'anziano di 82 anni di Siracusa, che alla fine del mese di giugno era stato preso a calci e pugni da un uomo di 77 anni, al culmine di una lite nata per una mancata precedenza. 

L’uomo, dopo l’aggressione, era stato ricoverato all’Umberto I di Siracusa in prognosi riservata, a causa delle lesioni procurate. 

ll 28 giugno scorso il 77enne, a bordo di uno scooter elettrico, litigò con l’82enne, alla guida di un’auto. Il litigio per una precedenza mancata culminò con insulti reciproci, e poi con i calci e pugni ricevuto dal più anziano.

L'uomo venne soccorso da un agente di polizia e poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo erano subito apparse molto gravi e oggi, purtroppo, il decesso dopo due settimane di agonia.