Quantcast
×
 
 
20/07/2022 14:22:00

Custonaci: la morte di Nicolò Giacalone. Ecco cosa è successo 

 Il mezzo pesante è precipitato in una scarpata. Un volo di circa tre metri che non ha dato scampo all'operaio che era alla guida. Incastrato nell'abitacolo ridotto ad un ammasso di ferraglia.

Tragedia, questa mattina, a Custonaci. Nicolò Giacalone, dipendente di una ditta di marmi, ha perso la vita in un incidente stradale. Aveva 33 anni e si era sposato da poco. Si stava dirigendo verso la via Ragusa.

All'improvviso, però, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che dopo aver sfondato il guard-rail è finito in un dirupo.

Quando è scattato l'allarme il giovane operaio era già deceduto. Intrappolato tra le lamiere è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani. Forse a tradire Nicolò Giacalone è stato un malore, ma non si esclude l'ipotesi di una manovra sbagliata. La dinamica ora è al vaglio dei carabinieri chiamati a far luce sulla vicenda. Per recuperare il mezzo è stato necessario l'intervento di un' autogru in dotazione ai vigili del fuoco di Palermo.