Si può dire. E' vivo per miracolo il giovane di 21 anni che con la sua auto si è schiantato questa mattina all'alba contro il guardrail che separa le carreggiate all'ingresso dell'autostrada Mazara-Palermo.
L'incidente è avvenuto alle 6.30 circa. Il Suv guidato dal ragazzo si stava immettendo sulla A29 in direzione Palermo provendendo dalla SS115. Le immagini sono impressionanti, il mezzo è stato attraversato dal guardrail che ha sfondato il parabrezza e si è infilato nell'abitacolo. Non è stato facile per i vigili del fuoco estrarre il giovane dalle lamiere. Il giovane presenta diverse ferite, è stato soccorso sanguinante, e nonostante la prognosi riservata non è fortunatamente in pericolo di vita.
Si cerca di capire adesso come sia avvenuto l'incidente. Quella è una strada molto pericolosa, e una distrazione può essere fatale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della sezione infortunistica della Polizia Municipale che ha effettuato le rilevazioni del sinistro al fine di accertarne dinamica e responsabilità. Intervenuta anche una pattuglia della locale Compagnia dei Carabinieri che ha permesso che il traffico veicolare procedesse in sicurezza sul tratto dell’incidente.