Quantcast
×
 
 
19/09/2022 07:22:00

Alcamo, è morta la piccola Asia. Aveva 12 anni, ed era stata investita da un'auto

12,20 - I genitori di Asia Nicosia, la ragazzina di 12 morta per le conseguenze di un grave incidente, accaduto ad Alcamo, pur affranti dal dolore per la gravissima perdita, hanno acconsentito all’espianto degli organi. Uno sarà destinato all’Ismett, gli altri in altre regioni.

La piccola era stata investita da un giovane di 20 anni alla guida di una Opel Corsa.

Asia Nicosia è stata colpita in pieno ed è stata sbalzata diversi metri più avanti battendo con violenza il capo a terra. All’ospedale dei Bambini i medici hanno tentato un intervento chirurgico alla testa. Ma il cuore di Asia ha smesso di battere.

 

08,00 -  Non ce l'ha fatta. E' morta la piccola Asia, la ragazzina di 12 anni investita da un'auto ad Alcamo Marina, lo scorso 12 Settembre. 

L'incidente è avvenuto sul lungomare di Alcamo Marina, ss187, in zona Canalotto. L'impatto è stato terribile, ed Asia è stata trasportata in elicottero con urgenza a Palermo, dove ha subito alcune delicate operazioni alla testa, lottando tra la vita e la morte, fino, però, alla terribile notizia di ieri, che ha scosso tutta la comunità di Alcamo. 

A bordo della vettura, un'Opel Corsa, c’era un giovane ventenne, anche lui alcamese. La dodicenne si trovava sul ciglio della strada in compagnia di due amichette.   A seguito dell’impatto, la dodicenne era stata sbalzata diversi metri più avanti e aveva battuto la testa.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...