Quantcast
×
 
 
15/11/2022 16:00:00

Alcamo, scade il 25 novembre l'avviso per l'incarico ad un funzionario tecnico


E’ stato pubblicato, la scorsa settimana, sul sito del Comune di Alcamo l’avviso per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo, profilo ft (tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste del decreto legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con la legge n. 79 del 29 giugno 2022 “ulteriori misure urgenti per l’attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”.

Il professionista, cui sarà conferito incarico di collaborazione, individuato nel profilo Funzionario Tecnico, dovrà avere competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (es. mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico, etc.) al fine di supportare gli Uffici comunali.

Possono presentare la domanda per l’incarico di Funzionario esperto Tecnico (codice FT/COE) i soggetti con laurea specialistica ovvero quinquennale del vecchio ordinamento in: LM-23 - Ingegneria civile; LM-24 - Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 Ingegneria della sicurezza; LM-3 - Architettura del paesaggio; LM-4 - Architettura e ingegneria edile-architettura; LM-48 - Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; LM-35 - Ingegneria per l'ambiente e il territorio; LM- 31- Ingegneria gestionale; o titoli equiparati secondo la normativa vigente.
A pena di esclusione, oltre alla laurea, i candidati dovranno possedere l’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere e relativa iscrizione all’albo di riferimento.

I professionisti interessati possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 25/11/2022, nelle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione: Piazza Ciullo n. 1, 91011 Alcamo (TP); tramite PEC all’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it nel solo caso di casella personale di posta certificata intestata al candidato, pena l’esclusione; la data di ricevimento è stabilita e comprovata dal timbro apposto dal Protocollo dell’Ente, ovvero dalla ricevuta di accettazione della PEC.

Il contratto di lavoro autonomo ha la durata di 36 mesi a valere sulle risorse del programma di Azione e Coesione Complementare al PON Governance e capacità Istituzionale 2014 – 2020.
Link: Info Avviso Albo on line