Quantcast
×
 
 
22/11/2022 15:00:00

Figc Trapani, c'è il nucleo di valutazione contro la violenza negli stadi 

Il presidente della delegazione provinciale FIGC LND di Trapani Bruno Lombardo ha riunito per la prima volta il nucleo di valutazione del progetto regionale "Uniti contro la violenza per un calcio migliore".

Il nucleo è composto dai dirigenti arbitrali Poma e Girlando, il Presidente degli Allenatori Augusto Onorati, il responsabile dell'attività di base del SGS Antonino Alagna, il Presidente della Folgore di Castelvetrano Giuseppe Indelicato, il rappresentante dei calciatori Romito Bulades, Fabio Lamia rappresentante dei tifosi, il Consigliere regionale di zona Dino Inpellizzeri, la psicologa Marilena Marrone e il rappresentante dei genitori Elio Naso.

Alla riunione hanno partecipato il Vice Delegato Antonio Amoroso e Salvatore Bianco delegato di calcio a 5. Si è discusso attorno alle iniziative che potrà proporre il nucleo in termini di sensibilizzazione e di prevenzione della violenza negli stadi e anche dei due episodi accaduti di recente a Partanna e a Marsala.  Il prossimo incontro del neo organismo è stato fissato al mese di dicembre. 



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste
https://www.tp24.it/immagini_banner/1674726256-ascolta-rmc101.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1673948001-impianto-fotovoltaico.jpg
<