Quantcast
×
 
 
04/12/2022 14:10:00

Volley B1: Oggi alle 15 al PalaBellina match fondamentale per la Fly Volley

Giunge, dopo quattro trasferte consecutive, la seconda partita casalinga nel campionato nazionale di B1 per la GesanCom Fly Volley Marsala che, domenica 4 dicembre al PalaBellina affronterà, nella nona giornata, la P2P Baronissi Salerno. Le campane della ex Carlotta Simoncini hanno condotto un ottimo inizio campionato, ma sono reduci, nell’ultimo turno, da una dura sconfitta casalinga contro Fiammatorrese e cercheranno di rifarsi immediatamente proprio a casa della Fly Volley. Le libellule biancoazzurre di Coach Gaspare Viselli, proveranno a far valere il fattore campo del PalaBellina che, quando è servito, le ha sempre sostenute con il proprio tifo caloroso.

Visto il valore delle avversarie e considerato che il campionato sta dimostrando un livello equanime insospettabile agli inizi, ci aspettiamo un’altra battaglia campale con capitan Chiara Scirè e compagne pronte alla disfida. Le libellule biancoazzurre sanno dell’importanza dei tre punti e della possibilità di avvicinarsi in classifica proprio alle baronissesi ed hanno svolto con dedizione, durante la settimana, le sedute di allenamento in vista dell’importante match seguendo scrupolosamente i consigli di Coach Gaspare Viselli.

L’ingresso libero al PalaBellina sarà possibile fino al termine dei posti a sedere. La diretta del match sarà possibile seguirla domenica 4 dicembre a partire dalle ore 14.30 circa, sul canale facebook “Fly Volley Marsala" con la cronaca di Oreste Pino Ottoveggio e Francesco Vitta.

GesanCom Fly Volley Marsala / P2P Baronissi Salerno verrà arbitrata dal Sig. Gabriele Barbieri coadiuvato dal Sig. Andrea Lobrace.