Quantcast
×
 
 
27/03/2023 18:00:00

La politica del governo, la pedofilia e Peppa Pig...

Pedofilia e Peppa Pig. Il latore del pensiero è lo stesso che si è cimentato precedentemente sulla maialina antropomorfa, in questi termini: "Inaccettabile la scelta degli autori del cartone animato Peppa Pig di inserire un personaggio con due mamme. Ancora una volta il politicamente corretto ha colpito e a farne le spese sono i nostri figli.

Ma i bambini non possono essere solo bambini? Come ha dimostrato recentemente Giorgia Meloni siamo e saremo sempre in prima linea contro le discriminazioni, ma non possiamo accettare l'indottrinamento gender,[...]. Sulla gestazione succedanea:"È un reato grave, più grave della pedofilia": lo ha affermato Federico Mollicone, si sempre lui, presidente della commissione Cultura della Camera ed esponente di FdI, parlando e commentando un'intervista dell'ex senatore Pillon.

In aiuto la Eugenia Roccella, ministra delle pari opportunità: "Ci sono fiere internazionali, una l'hanno provata a fare anche a Milano. Ma in Italia è vietata non solo la maternità surrogata ma anche la sua propaganda". Assodato che il vulnus è inesistente, il Ddl proposto da Fdi sembra dunque voler estendere in modo strumentale la giurisdizione italiana ad un reato che di fatto non è universale semplicemente perché non percepito in quanto tale dalla comunità internazionale. Il valore giuridico del provvedimento sarebbe dunque nullo nella pratica, ma utile solo ad essere utilizzato come slogan a fini politici. Questa idea unitamente al decreto sui Rave Party al reintegro del personale sanitario non vaccinato contro il Covid, il decreto-legge 2 gennaio 2023, n. 1, recante disposizioni urgenti per la gestione dei flussi migratori - avverso Ong-, ultima solo cronologicamente la norma Cutro, hanno dimostrato l'inadeguatezza della classe politica alla guida dello Stato e dopo 5 mesi al governo si è avuto modo di conoscerla meglio e non è stato un belvedere e non si è soli a pensarlo,infatti alcuni Frontman o frontwoman sono stati relegati in panchina vengono alla mente: Donzelli, Del Mastro, Montarulli adesso Mollicone, finanche il cognato Lollobrigida le ha dato motivo d'imbarazzo,non dimenticando la vecchia guardia composta da: La Russa, Rampelli e Crosetto. Sull'operato della presidente del consiglio, esilarante una considerazione di Scanzi: "per Bocchino -della serie a volte ritornano- la Meloni è la nuova Merkel è come se dicessi che i Cugini di Campagna sono i moderni Pink Floyd". Un po' d'ilarità nel deserto avanzante è d'aiuto.

Vittorio Alfieri

 



L'Alfiere | 2024-12-13 00:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Yasmine e l'infanzia rubata

L'infanzia rubata. In queste ore il pensiero è corso a più di nove anni fa, quando la foto del corpicino senza vita di un bimbo entrò negli occhi del mondo. Era il piccolo Alan Kurdi, che perse la vita in un naufragio di fronte...