Campobello, incendiate nella notte due auto della Polizia Municipale
10,00 - Indagini dei Carabinieri in corso, a Campobello di Mazara, dopo l'incendio che ha distrutto due auto della polizia municipale (ne parliamo qui).
Questa notte i Carabinieri della Stazione di Campobello e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del vallo sono intervenuti in via Risorgimento a Campobello di Mazara davanti il municipio dove poco prima erano state date alle fiamme due autovetture, tra cui una della polizia municipale del Comune.
L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Castelvetrano.
Le indagini dei Carabinieri sono in corso, tramite le acquisizioni di immagini di videosorveglianza, per risalire all'autore.

09,00 - Incendiate nella notte due auto in dotazione alla Polizia municipale di Campobello di Mazara.
Il fuoco è stato appiccato a due Fiat Tipo, una utilizzata come autovettura di rappresentanza e l'altra immatricolata per i servizi di Polizia municipale.
Le due autovetture erano parcheggiate davanti al palazzo municipale di Campobello di Mazara.
Il presunto autore del rogo sarebbe stato già individuato: sarebbe un giovane di Mazara del Vallo che, per motivi ancora in corso di accertamento, ha appiccato il fuoco alle due vetture.
Mentre le due Fiat Tipo bruciavano si è fermata sul posto un'autopattuglia di una società di vigilanza privata che ha individuato l'uomo e ha subito chiamato i carabinieri.
L'indiziato, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero.
"Sono in fase di acquisizione - ha affermato il comandante della Polizia municipale Giuliano Panierino - anche le registrazioni delle immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, sia quelli di proprietà comunale che quelli di privati cittadini, al fine di poter ricostruire con certezza quanto accaduto".
La premier Meloni torna a Niscemi: 150milioni e Ciciliano commissario straordinario
Blitz a sorpresa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni in Sicilia. A diciotto giorni dalla prima visita, la premier è tornata a Niscemi, il centro del Nisseno colpito dalla frana del 25 gennaio, per una ricognizione nelle aree...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Donna accoltellata a Palermo, chiesta perizia psichiatrica per l’indagato
È stata chiesta una perizia psichiatrica per Massimo Gagliardo De Stefano, 52 anni, accusato di avere accoltellato Maria Luigia Anna Tricarico, 56 anni, a Palermo. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
