Quantcast
×
 
 
18/09/2023 09:01:00

Ancora morti sulle strade siciliane. Tre le vittime e quattro i feriti 

Ancora morti sulle strade siciliane. Ha perso il controllo della sua moto ed ha urtato contro i muretti che delimitano la strada sulla Sp 31 vicino a Scoglitti, nel Ragusano. Liborio Muscia, carabiniere di 59 anni, tra poco sarebbe andato in pensione. L'uomo è morto mentre stava partecipando a un raduno di moto d'epoca. Inutili i soccorsi. Originario di Niscemi, prestava servizio a Gela.

E' invece, Sergio Bruno, l'uomo di 54 anni, morto in nottata a Porto Empedocle, in seguito allo scontro, avvenuto nel quartiere Cannelle, fra la sua moto e uno scooter. Il conducente di quest'ultimo è fuggito subito dopo lo scontro perché, forse, a bordo di un mezzo rubato. I carabinieri stanno acquisendo le immagini degli impianti di videosorveglianza.

Sono quattro, invece, i feriti nell'incidente avvenuto al km 41,000 a Butera, in provincia di Caltanissetta, e che ha visto coinvolte due auto. Il tratto è stato riaperto a senso unico alternato.

E ieri, come riportato da tp24, è morto all'ospedale Civico di Palermo, il 49enne Giuseppe Noto, l'uomo che lo scorso 21 agosto aveva perso il controllo della sua Ferrari 456 GT e si era andato a schiantare dopo una terribile carambola sui guardrail dello scorrimento veloce trapanese che porta all'ingresso dell'autostrada. Purtroppo le condizioni di Noto sono peggiorate e dopo l'intervento chirurgico al volto i medici hanno tentato di tutto per salvarlo, ma ieri mattina è morto. 



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...