Quantcast
×
 
 
01/12/2023 22:00:00

Marsala, si ripristina l'illuminazione sulla SP21 nei pressi dell'aeroporto

250mila euro dal Comune di Marsala per il ripristino dell'illuminazione lungo la SP21 nei pressi dell'aeroporto "Vincenzo Florio".

"Sarà realizzato l'impianto di illuminazione sulla SP 21, nel tratto Aeroporto V. Florio - Stazione Mozia Birgi. Una strada molto transitata, di ingresso alla città, che renderemo sicura e accogliente per cittadini e visitatori, lo afferma l'assessore del Comune di Marsala Giacomo Tumbarello. Adesso abbiamo a disposizione 250 mila euro, con un progetto che accrescerà anche la sicurezza veicolare e pedonale lungo l'arteria”.

Nell'ottica di una concreta cooperazione tra Libero Consorzio e Comune di Marsala, passi avanti si registrano sul fronte del ripristino della pubblica illuminazione nel territorio. C'è uno stanziamento di risorse provinciali che l'Amministrazione Grillo ha destinato alla manutenzione della rete elettrica sul suddetto tratto della SP 21. L'intervento rientra nell'Accordo di Collaborazione con il Libero Consorzio Comunale, in attuazione dell’atto di indirizzo dell’Assemblea dei Sindaci sottoscritto un anno fa in materia di manutenzione straordinaria di strade provinciali. Altri lavori di manutenzione sulla SP 62 - contrada Ciavolo - saranno eseguiti con un ulteriore intervento finanziario del Libero Consorzio.



Dai Comuni | 2024-04-21 18:38:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, ecco le criticità del campo ex Coni 

Il campo ex Coni è da completare per garantire a tutti gli sportivi trapanesi un impianto adeguato per allenamenti e gare. È quello che emerge dal sopralluogo della quarta commissione consiliare composta dal presidente Giovanni Parisi...