Quantcast
×
 
 
19/12/2023 08:40:00

Lo stupro di gruppo a Palermo. Chiesto il giudizio immediato per sei indagati

Giudizio immediato per sei dei sette accusati dello stupro della ragazza di 19 anni violentata a luglio scorso in un cantiere abbandonato del Foro Italico. Il settimo è minorenne e comparirà davanti ai giudici minorili; la procura per i minori ha già chiesto il rinvio a giudizio.

La richiesta del procuratore Maurizio de Lucia e dall’aggiunta Laura Vaccaro, è stata depositata al giudice per le indagini preliminari. Ora gli indagati decideranno se affrontare il giudizio ordinario o scegliere l’abbreviato. A ottobre la vittima degli gli abusi, è comparsa in aula è ha ribadito le accuse ai sette ragazzi, che sono tutti detenuti. Il tribunale del Riesame ha respinto le loro richieste di scarcerazione.

«Volevo stare solo con Angelo Flores», ha detto la diciannovenne al gip, negando di essersi appartata con i sette per avere con loro un rapporto di gruppo. Con Flores, il più grande degli accusati, aveva già avuto dei rapporti e ne era innamorata. È stato lo stesso Flore a riprendere gli abusi col cellulare e a condividerli con gli amici. Video che sono diventati anche una delle maggiori prove a carico dei ragazzi.



Giudiziaria | 2024-12-13 08:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, rinviate due importanti udienze preliminari

 Per un “impedimento” del giudice sono state nuovamente rinviate due importanti udienze preliminari. Una è quella che per bancarotta fraudolenta vede imputato, tra gli altri, i commercialisti marsalesi Giulio Bellan e Pietro...