×
 
 
06/01/2024 22:20:00

L'Ati idrico della provincia di Trapani ha approvato il bilancio

 Lo scorso 28 dicembre,  con soddisfazione del presidente ATI Trapani (il sindaco di Calatafimi Segesta Francesco Gruppuso) è stato approvato dall'assemblea dei 25 sindaci della provincia di Trapani lo schema di delibera DUP, il  bilancio di previsione con relativi allegati e DUP 2023/2025 dell'Ati idrico della provincia di Trapani.

Inoltre è stato approvato il verbale di insediamento di fine giugno 2023 in cui i sindaci e lo stesso presidente, che accettava la carica votata all'unanimità dell'assemblea, votarono l'indirizzo politico della scelta della forma di gestione in mista pubblica/privata, da indicare al commissario nominato dal presidente della regione Siciliana, la dottoressa Barresi.

Nel CDA dell'ATI Idrico ci sono  i sindaci di Trapani, Marsala, Santa Ninfa e Buseto Palizzolo che già avevano approvato i documenti che finalmente dotano l'assemblea di tutti gli strumenti utili per i successivi adempimenti; documenti che non erano mai stati portati in assemblea e approvati. Oggi l'Ati ha anche una tesoreria, il revisore dei conti e ogni atto economico/finanziario in linea con gli adempimenti di legge.



Istituzioni | 2025-12-15 00:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-12-2025/il-trapanese-giovanni-cuciti-nuovo-questore-a-monza-250.jpg

Il trapanese Giovanni Cuciti nuovo questore a Monza

Cambia il vertice della Questura di Monza e Brianza: alla guida dell’ufficio arriva Giovanni Cuciti, dirigente di lungo corso della Polizia di Stato con un curriculum costruito tra incarichi investigativi e ruoli di coordinamento.Cuciti, 54...