Quantcast
×
 
 
20/04/2024 15:46:00

Marsala, revocati gli arresti domiciliari all'ex dirigente del Comune Nicola Fiocca

 Revocati gli arresti domiciliari all'ex dirigente del Comune di Marsala Nicola Fiocca. Il giudice per le indagini preliminari di Palermo Elisabetta Stampacchia ha revocato la misura cautelare.

Fiocca era stato arrestato l'11 aprile scorso nell'ambito di alcuni casi di corruzione che hanno al centro la cooperativa Nido d'Argento.

 Assieme all'ex dirigente è stata arrestata anche la funzionaria del comune di Marsala Maria Pia Falco che, secondo gli investigatori era completamente asservita alla cooperativa. 

Fiocca è assistito dal penalista marsalese Paolo Paladino. Secondo quando disposto dall’autorità giudiziaria relativamente alla documentazione prodotta in cui si attesta che Fiocca è in pensione dal luglio del 2022, e visto l’atteggiamento tenuto al momento del provvedimento dell’esecuzione dell’ordinanza, “… possono ritenersi cessate le esigenze cautelari che hanno determinato l’applicazione della misura“.



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...