Quantcast
×
 
 
15/06/2024 18:30:00

Si denuda davanti a tre ragazzine, fermato dalla polizia municipale

 Un uomo di 79 anni è stato fermato dalla Polizia municipale di Palermo in via Trieste, sorpreso a denudarsi davanti a tre ragazzine. L'intervento tempestivo degli agenti dell'unità operativa della polizia giudiziaria è avvenuto ieri mattina, in seguito a segnalazioni da parte di alcuni passanti.

L'anziano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di natura simile, è stato colto sul fatto e immediatamente denunciato. Ora rischia una pena che varia da quattro mesi a quattro anni e mezzo di reclusione, in base alle leggi vigenti che puniscono tali atti osceni in luogo pubblico.

L'episodio ha suscitato grande indignazione tra i cittadini, preoccupati per la sicurezza dei minori nelle aree pubbliche. "È importante che episodi del genere vengano prontamente segnalati e affrontati dalle autorità," ha commentato un residente del quartiere. "Dobbiamo garantire che le nostre strade siano sicure per tutti, specialmente per i più giovani."

La Polizia municipale ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine, ringraziando chi ha segnalato l'accaduto e ha permesso un rapido intervento.