Quantcast
×
 
 
16/06/2024 09:35:00

17enne ruba un'auto, non si ferma all'alt dei carabinieri e si ribalta

Ragazzo di 17 anni ruba una Fiat Panda a Palermo, poi a Carini fugge alla vista dei carabinieri e si ribalta dopo aver impattato con un muro e altre auto in sosta. 

Il giovane è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri hanno notato l'auto sospetta mentre percorreva le strade del comune di Carini. Nonostante l'intimazione a fermarsi, il ragazzo ha ignorato l'ordine e ha iniziato una fuga precipitosa attraverso le vie strette del centro abitato. La fuga è terminata tragicamente in via Torretta, dove la Panda è finita contro alcune vetture parcheggiate e poi si è ribaltata.

Dopo aver colpito un muretto laterale, la Panda si è capovolta. Nonostante l'impatto, i due giovani a bordo sono riusciti a uscire dall'abitacolo. Hanno tentato di fuggire a piedi, ma uno di loro è stato subito bloccato dai carabinieri, mentre il secondo è stato rintracciato poco dopo.

L'incidente ha provocato non solo alla Panda, che è stata successivamente riconsegnata al legittimo proprietario, ma anche ad altre vetture parcheggiate lungo la strada. I carabinieri indagano sulla dinamica del furto e della fuga.



Cronaca | 2024-07-12 20:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Due studentesse di Marsala accoltellate in discoteca a Roma

 Un'aggressione senza un motivo apparente in un locale della Capitale che era già stato chiuso per episodi di violenza. Ci sono due indagati per l'accoltellamento, a Roma, di due studentesse universitarie di Marsala, una di 23 anni e...