Buongiorno24 dell'8 Gennaio 2024
Buongiorno24: i fatti del giorno dell'8 gennaio 2025
Bentrovati con una nuova puntata di Buongiorno24! Anche oggi, l’appuntamento in diretta streaming con la redazione di Tp24 vi aggiorna sui principali fatti della giornata.
Ecco i temi che approfondiremo oggi, 8 gennaio 2025:
-
Trapani, processo per malasanità: al via presso il Tribunale di Trapani il processo che vede imputato un pediatra accusato di omicidio colposo per la morte del piccolo Giorgio, deceduto a cinque anni nel giugno 2023 all’ospedale "Di Cristina" di Palermo.
-
Villa Sofia, denuncia dei familiari di un paziente deceduto: la morte avvenuta dopo 16 giorni di ricovero ha sollevato dubbi e interrogativi.
-
Trapani, quartiere Villa Rosina escluso dai fondi per le opere di urbanizzazione: una beffa per i residenti, che non beneficeranno del bando.
-
Marsala, raffica di multe per il posteggio durante lo spazzamento: in una sola notte sono state elevate 100 sanzioni.
-
La pagina politica: Schifani rilancia l’idea del ritorno delle ex province. Intanto, continuano i movimenti interni a Forza Italia e la crisi nel Pd siciliano.
-
Mazara del Vallo, ordinato un sacerdote dopo 24 anni: don Francesco Ingrande è il primo presbitero mazarese a essere ordinato dal 2000, quando fu don Antonino Favata.
Ancora un corpo in mare: cadavere trovato sulla spiaggia di Torrazza a Petrosino
Il mare continua a restituire morti.Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato sulla spiaggia di Torrazza, nel territorio di Petrosino, da un passante che ha dato l’allarme. Riconoscimento...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Mazara del Vallo, ruba la borsa a un’anziana mentre prega in chiesa: denunciata 34enne
Colpisce mentre la vittima è in preghiera. In silenzio, seduta accanto a lei in chiesa, le avrebbe portato via la borsa con dentro tutti gli effetti personali.È accaduto a Mazara del Vallo, dove una donna di 34 anni del posto è...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
