Buongiorno24 del 17 Gennaio 2025
Buongiorno24: i fatti del giorno del 17 gennaio 2025
Nuovo appuntamento con Buongiorno24! Oggi, 17 gennaio 2025, approfondiamo i principali fatti della giornata, tra cronaca, politica e maltempo.
Ecco i temi di oggi:
-
Svolta nell’omicidio di Liborio Como a San Giuliano: questa mattina si è costituito e ha confessato l’autore del delitto. Si tratta di un uomo di Trapani, le cui iniziali sono R.A.
-
Cambio all’assessorato alla Salute in Sicilia: Giovanna Volo si è dimessa. Daniela Faraoni è stata nominata come nuovo assessore alla Salute.
-
Nuovi sviluppi sulla rete di complicità di Matteo Messina Denaro: una donna, ora indagata, avrebbe avuto un ruolo chiave nel supportare la latitanza del boss per decenni.
-
Truffa con false polizze assicurative: il Tribunale di Marsala esaminerà il caso di un insegnante di matematica di Torre del Greco, Vittorio Natalini, accusato ingiustamente perché il suo nome è stato usato per truffe in diverse città italiane.
-
Maltempo in Sicilia, allerta rossa: previsto un peggioramento meteo con disagi su strade, ferrovie e voli. Si raccomanda prudenza per le condizioni critiche.
-
La foto della settimana: come ogni venerdì, Vittorio Alfieri commenta con noi un’immagine che racconta l’attualità.
Non perdete la diretta di oggi per discutere di questi temi con la redazione di Tp24. Vi aspettiamo su Buongiorno24!
Ancora un corpo in mare: cadavere trovato sulla spiaggia di Torrazza a Petrosino
Il mare continua a restituire morti.Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato sulla spiaggia di Torrazza, nel territorio di Petrosino, da un passante che ha dato l’allarme. Riconoscimento...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Mazara del Vallo, ruba la borsa a un’anziana mentre prega in chiesa: denunciata 34enne
Colpisce mentre la vittima è in preghiera. In silenzio, seduta accanto a lei in chiesa, le avrebbe portato via la borsa con dentro tutti gli effetti personali.È accaduto a Mazara del Vallo, dove una donna di 34 anni del posto è...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
