×
 
 
15/02/2025 11:53:00

Tragedia nella notte, anziano investito e ucciso da un'auto

Tragedia nella notte a Palermo. Un uomo è stato investito e ucciso da un'auto. 

La vittima è Teodoro Badami, di 87 anni. L’incidente è avvenuto in via Messina Marine, nei pressi dell’ospedale Buccheri La Ferla, in prossimità di un attraversamento pedonale.

 

Ad investirlo una BMW guidata da un giovane di 29 anni. Il conducente si è immediatamente fermato e ha allertato i soccorsi. Il personale del 118 ha trasportato l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
Il ventinovenne è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale Villa Sofia per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe. L’esito dell’alcoltest è risultato negativo. Gli agenti della polizia municipale stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto è indagato per omicidio stradale.

 



Incidenti | 2026-02-17 14:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-02-2026/scivola-con-la-moto-sul-lungomare-morto-un-27enne-250.jpg

Scivola con la moto sul lungomare: morto un 27enne

Ancora una tragedia della strada in Sicilia. Un giovane motociclista, Fabio Toscano, 27 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto al lungomare di GelaSecondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso improvvisamente...