×
 
 
02/03/2025 10:55:00

  Marsala, auto si schianta contro la vetrina di un Compro Oro in Via Mazzini: ferito un giovane

 Incidente all’alba di oggi a Marsala, dove un giovane ha perso il controllo della sua auto, finendo la corsa contro la vetrina di un Compro Oro. L’impatto è avvenuto in Via Mazzini, all’angolo con Via Edoardo Alagna, nei pressi di Piazza del Popolo.

A seguito dello schianto, il conducente del veicolo è rimasto ferito e soccorso dai sanitari del 118, intervenuti sul posto per prestare le prime cure. La dinamica dell’incidente e il fatto che l’auto abbia colpito una gioielleria hanno inizialmente fatto pensare a un furto con spaccata, ovvero a un tentativo di rapina con il veicolo utilizzato per sfondare la vetrina. Tuttavia, dopo i primi accertamenti, è stato chiarito che si è trattato di un incidente stradale e non di un’azione criminale.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. La vetrina del negozio ha riportato danni ingenti, mentre l’auto è stata rimossa poco dopo l’incidente.

Indagini in corso per accertare le cause dell’impatto, che potrebbero essere legate alla velocità o a un colpo di sonno del conducente.