Momenti di forte tensione nella notte tra venerdì e sabato davanti al "Centrale Music Hall" di Marsala. Un giovane, poco prima della chiusura del locale, ha chiesto di entrare, ma è stato respinto dal personale della sicurezza poiché appariva in stato alterato e non lucido.
La reazione del ragazzo è stata violenta e imprevedibile: ha dato in escandescenze, arrivando a farsi del male da solo e perdendo molto sangue. La scena ha creato paura e agitazione tra le persone presenti, che hanno assistito all'episodio con apprensione.
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e il pronto soccorso, che sono giunti sul posto per gestire la situazione. Tuttavia, secondo la ricostruzione di Tp24, anche una volta arrivato in ospedale il giovane ha continuato a inveire contro il personale medico, creando ulteriori momenti di tensione.
I gestori del locale: "Situazioni spiacevoli, ma la sicurezza resta una priorità"
L’episodio è stato commentato dai gestori del Centrale Music Hall, che hanno voluto sottolineare la difficoltà nel gestire situazioni simili:
"Purtroppo sono situazioni spiacevoli con le quali ogni tanto siamo costretti a confrontarci. Cogliamo l'occasione per ringraziare le forze dell'ordine per il loro costante lavoro per la sicurezza di tutti. Anche ieri sera, ad esempio, abbiamo apprezzato la loro presenza in un servizio di controllo."
L'episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza nei locali notturni, dove episodi di alterazione e tensione possono verificarsi, richiedendo la massima attenzione da parte di gestori, personale di sicurezza e forze dell’ordine.