×
 
 
21/05/2025 00:45:00

A Marsala oggi c'è un pezzo dello Scorrimento Veloce chiuso

Chiuso, oggi, un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Aeroporto.

Con provvedimento urgente del Comando della Polizia Municipale è stata disposta per oggi - mercoledì 21 maggio - la chiusura di un tratto dello Scorrimento Veloce Marsala-Aeroporto Vincenzo Florio per lavori che interessano il manto stradale.

A partire dalle ore 08,30 e fino al termine dell'intervento (ore 17,30 circa), pertanto, sarà vietato il transito veicolare del tratto dello S.V. che dalla via Salemi (Ospedale) giunge fino allo svincolo di contrada Bosco.

Per i veicoli provenienti dall'Aeroporto è stata istituita l'uscita obbligatoria sullo svincolo di c.da Bosco (immediatamente prima della galleria), con direzione Statale 115. Di conseguenza, i veicoli in entrata dallo svincolo di c.da Bosco hanno l'obbligo di proseguire in direzione Aeroporto.

Infine, è disposta la chiusura dello svincolo posto all'altezza del rifornimento carburanti ubicato sullo Scorrimento, sia in entrata che in uscita nel tratto interdetto alla circolazione. La Stazione di Servizio rimane accessibile e fruibile agli utenti dal lato contrada Casazze.  



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...