×
 
 
16/08/2025 12:50:00

Favignana, gran finale in Piazza Matrice con il tributo agli 883 e il dj set di RMC101

 Cala il sipario questa sera sulla rassegna All the Colors of Music, che per tre giorni ha trasformato l’isola di Favignana in un grande palcoscenico a cielo aperto.

L’ultimo appuntamento è in Piazza Matrice, dove il pubblico potrà assistere a Disco orario solare, uno spettacolo-tributo agli 883, la band simbolo degli anni ’90 che ha segnato una generazione con i suoi successi. Dopo il concerto, la festa continuerà con il dj set di RMC101, che accompagnerà residenti e turisti in una lunga notte di musica e balli.

Una tre giorni di musica e festa

Con il gran finale di questa sera si chiude un cartellone che ha già visto nei giorni scorsi il live di Figli delle Stelle e l’esibizione del gruppo Macuccusonu, confermando ancora una volta la centralità di Favignana tra le mete estive più vivaci del territorio.

L’iniziativa, sostenuta dall’Amministrazione comunale delle Egadi e dal sindaco Giuseppe Pagoto, è stata pensata per regalare un Ferragosto ricco di appuntamenti e momenti di socialità.

Un Ferragosto sereno e partecipato

Migliaia di persone hanno animato Favignana durante le tre giornate, tra residenti e turisti, in un clima sereno e partecipato. Grazie al lavoro delle forze dell’ordine, sicurezza e ordine pubblico sono stati garantiti, permettendo all’isola di vivere un Ferragosto all’insegna della musica, della festa e del divertimento.



Spettacoli | 2025-12-02 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/02-12-2025/l-aura-trio-incanta-il-teatro-sollima-di-marsala-250.jpg

L'Aura Trio incanta il Teatro Sollima di Marsala

L’atmosfera intima del Teatro Eliodoro Sollima ha fatto da cornice perfetta al concerto dell’Aura Trio. Le attese del pubblico sono state ampiamente superate da un’esecuzione  equilibrata tecnicamente e profonda emotivamente,...