Buongiorno24, lunedì 22 settembre 2025, in diretta streaming su Tp24.it, Rmc 101 e sui nostri canali social:
Marsala, sabato sera di violenza Ancora una rissa in piazza della Repubblica: marsalesi e immigrati si affrontano davanti ai passanti. Feriti e paura nel cuore del centro storico.
Notte di incidenti, ospedale sotto pressione Al “Paolo Borsellino” arrivano feriti da tre diversi sinistri, il più grave a Capo Boeo. Operato d’urgenza un ragazzino, poi trasferito a Palermo.
Sciopero per la Palestina Oggi la mobilitazione legata alla missione della Global Sumud Flotilla.
Sanità, arriva lo sportello Fast Track Attivato nei CUP dell’Asp di Trapani per gestire le prescrizioni urgenti (classe U) e brevi (classe B).
Regione, si dimette l’assessore Barbagallo “Ragioni personali” alla base della scelta. Torna lo spettro del rientro in giunta di Sammartino, sotto processo per corruzione.
Il meglio – o il peggio – delle dirette di Antonini Il leader di Futuro continua tra strafalcioni e insulti a monopolizzare il dibattito cittadino.
Totò Riina jr intervistato da due podcaster Con noi Gery Palazzotto per analizzare la deriva: le parole in libertà non sono libertà di parola.
Marsala, vandalismi al cimitero Una lettrice denuncia: “Almeno 17 lapidi rotte, compresa quella di mio padre. Non è degrado, ma atti volontari”.
Trapani marcia per la pace In silenzio da piazza Vittorio Veneto a piazza Mauro Rostagno: due giorni di memoria e cooperazione.
Seguite e commentate con noi tutte le notizie su Tp24.it, Rmc 101 e sui nostri canali social. Buongiorno24, ogni giorno per sapere e capire cosa succede.
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Blitz a sorpresa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni in Sicilia. A diciotto giorni dalla prima visita, la premier è tornata a Niscemi, il centro del Nisseno colpito dalla frana del 25 gennaio, per una ricognizione nelle aree...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
È stata chiesta una perizia psichiatrica per Massimo Gagliardo De Stefano, 52 anni, accusato di avere accoltellato Maria Luigia Anna Tricarico, 56 anni, a Palermo. Il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare...
Dal 14 al 17 febbraio il centro di Petrosino si trasforma nel palcoscenico del Carnevale 2026. Quattro giornate consecutive di festa con protagonisti assoluti i carri allegorici che sfileranno per le vie del paese, accompagnati...