Buongiorno24, lunedì 22 settembre 2025, in diretta streaming su Tp24.it, Rmc 101 e sui nostri canali social:
Marsala, sabato sera di violenza Ancora una rissa in piazza della Repubblica: marsalesi e immigrati si affrontano davanti ai passanti. Feriti e paura nel cuore del centro storico.
Notte di incidenti, ospedale sotto pressione Al “Paolo Borsellino” arrivano feriti da tre diversi sinistri, il più grave a Capo Boeo. Operato d’urgenza un ragazzino, poi trasferito a Palermo.
Sciopero per la Palestina Oggi la mobilitazione legata alla missione della Global Sumud Flotilla.
Sanità, arriva lo sportello Fast Track Attivato nei CUP dell’Asp di Trapani per gestire le prescrizioni urgenti (classe U) e brevi (classe B).
Regione, si dimette l’assessore Barbagallo “Ragioni personali” alla base della scelta. Torna lo spettro del rientro in giunta di Sammartino, sotto processo per corruzione.
Il meglio – o il peggio – delle dirette di Antonini Il leader di Futuro continua tra strafalcioni e insulti a monopolizzare il dibattito cittadino.
Totò Riina jr intervistato da due podcaster Con noi Gery Palazzotto per analizzare la deriva: le parole in libertà non sono libertà di parola.
Marsala, vandalismi al cimitero Una lettrice denuncia: “Almeno 17 lapidi rotte, compresa quella di mio padre. Non è degrado, ma atti volontari”.
Trapani marcia per la pace In silenzio da piazza Vittorio Veneto a piazza Mauro Rostagno: due giorni di memoria e cooperazione.
Seguite e commentate con noi tutte le notizie su Tp24.it, Rmc 101 e sui nostri canali social. Buongiorno24, ogni giorno per sapere e capire cosa succede.
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Una tragedia sconvolge Corleone. Nel cuore del centro storico, una donna ha tolto la vita alla figlia disabile e successivamente si è impiccata. Una vicenda drammatica che ha scosso profondamente l’intera comunità, immediatamente...
Il 2025 si conferma un anno cruciale per Cantina Birgi, segnato da nuove collaborazioni strategiche e da riconoscimenti che ne rafforzano il ruolo nel panorama vitivinicolo siciliano. Tra i progetti più rilevanti spicca la...
Il mese di novembre è stato uno dei più intensi dell’anno per le Forze dell’Ordine in provincia di Trapani. Nell’ambito dei servizi straordinari disposti dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, e...
Il Natale si avvicina e con lui la consueta domanda: cucinare o farsi aiutare? Voga, caffetteria e pasticceria di piazza Piemonte e Lombardo a Marsala, ha preparato quattro menù che coprono le principali date del...