Cambia la location, ma non lo spirito “Group Cycling Special Class” di Marsala, l’atteso evento ideato da Vito Palumbo e Sabrina Ferrara, che ogni anno richiama centinaia di appassionati di group cycling e fitness da tutta la Sicilia.
L’appuntamento, inizialmente previsto alla Terrazza Cavallotti, si terrà domenica 12 ottobre al Palazzetto dello Sport di Marsala.
La decisione è stata presa per offrire una migliore accoglienza ai partecipanti e garantire il regolare svolgimento dell’iniziativa anche in caso di maltempo.
Il programma prevede tre ride con la partecipazione di alcuni dei migliori istruttori del circuito nazionale:
Ore 9.30: REGIONAL TEAM Giancarlo Migliore, Daniele Calvaruso, Salvo Bellanca;
Ore 10.45: MASTER TRAINER Toti Longo – ride dedicata a Vito Armato;
Ore 12.00: REGIONAL TEAM & BALCK LEVEL INSTRUCTOR Vito Palumbo, Sabrina Ferrara, Michail Speciale
Particolarmente sentito sarà il secondo momento, una ride tenuta da Toti Longo dedicata alla memoria di Vito Armato, figura molto amata a Marsala e da sempre vicina al mondo dello sport e del group cycling. Patrocinato dal circuito Group Cycling – Crazy Riders, l’evento si annuncia come una vera e propria festa del fitness e della condivisione, dove musica, energia e passione per la bici si fonderanno in un’unica grande esperienza collettiva.