×
 
 
30/12/2025 07:15:00

Vigili investiti a Marsala, il sospettato nega: “Non guidavo io”

E’ stato individuato, convocato e ascoltato il presunto autore del ferimento di due dei quattro vigili urbani impegnati, domenica sera, a Marsala,  nella vigilanza di piazza Matteotti durante un momento di festa del periodo natalizio.

 

Si è difeso affermando che non era lui alla guida della moto di grossa cilindrata che ha travolto i due agenti per fuggire. Il centauro, infatti, ha reagito accelerando ai vigili che gli facevano notare che stava disturbando i cittadini presenti in piazza. Al Pronto soccorso, gli agenti feriti sono stati giudicati guaribili in 10 e 8 giorni. 

 

 

Per il primo tre punti di sutura ad una gamba, mentre il secondo ha subito un trauma ad una mano e al braccio nel tentativo di fermare il motociclista. Il proprietario del mezzo si è riservato di comparire nuovamente, se riconvocato, accompagnato dal proprio legale. Se non era lui, però, alla guida, dovrebbe dire a chi ha consentito l’uso della moto. A meno che non gli sia stata rubata. Ma in questo caso avrebbe dovuto sporgere denuncia per furto. Intanto, sono in corso, da parte della polizia municipale, ulteriori accertamenti.
 



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...