×
 
 
03/01/2026 10:38:00

Un uomo trovato morto in spiaggia

 Il corpo senza vita di un uomo, presumibilmente di circa 40 anni, è stato rinvenuto sulla spiaggia della Ngonia del Ton a Milazzo. A fare la tragica scoperta è stato un pescatore che, notando il cadavere sull’arenile, ha immediatamente allertato i soccorsi.

 

Il corpo giaceva sulla battigia, parzialmente svestito. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto e i carabinieri della Compagnia di Milazzo, che hanno delimitato l’area e avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità della vittima.

 

Al momento non si esclude alcuna ipotesi: dalle cause naturali a un possibile annegamento, fino ad altre circostanze che saranno chiarite solo al termine degli esami medico-legali. Sarà il magistrato di turno a stabilire se disporre l’autopsia sul corpo. Le indagini proseguono per chiarire le cause del decesso e dare un nome all’uomo trovato morto sulla spiaggia.

 



Cronaca | 2026-01-09 19:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-01-2026/trovata-senza-vita-giovane-poliziotta-palermitana-250.jpg

Trovata senza vita giovane poliziotta palermitana

Una tragedia che scuote la Polizia di Stato e lascia sgomenta Palermo. Una poliziotta di 27 anni, originaria del capoluogo siciliano, è stata trovata senza vita questa mattina, venerdì 9 gennaio, nella stanza dell’albergo dove...